Lo Studio Odontoiatrico Coccia dr Alberto utilizza oggi il nuovissimo LASER AD ERBIO per curare anche le carie più profonde SENZA TRAPANO e SENZA ANESTESIA!
La tecnologia laser ad Erbio consente di sostituire senza il minimo fastidio le procedure terapeutiche tradizionali.
Si tratta, in pratica, di una tecnica minimamente invasiva, utile a curare le carie dei bambini (ma anche quelle di mamma e papà) e a eseguire otturazioni rinunciando sia all’anestesia locale sia al rumoroso e vibrante “trapano”.
Nessun contatto diretto con il dente cariato, nessuna “puntura” anestetica e niente vibrazioni degli strumenti rotanti o o di altri strumenti meccanici.
Solo impulsi luminosi, che agiscono alla distanza di 5-6 millimetri dal dente, in grado di rimuovere il tessuto cariato in maniera altamente selettiva, senza intaccare i tessuti sani circostanti.
coccia dr alberto luigi dentisti odontoiatra a castellammare di stabia (NA) conservativa endodonzia implantologia ortodonzia pedodonzia gnatologia
Il Dott. Alberto Coccia, quinta generazione di “Medico Dentista” inizia i suoi studi universitari, dopo aver conseguito il diploma superiore di Odontotecnico, iscrivendosi al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia che frequenta per tre anni conseguendo diversi esami come Chimica, Fisica, Istologia, Statistica, Anatomia, ecc.
Consegue successivamente la Laurea in Igiene dentale presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con la massima votazione.
Successivamente frequenta altri cinque anni di università conseguendo la Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria a pieni voti sempre presso la Seconda università di Napoli.
Esercita la libera professione di Odontoiatra nella sede “storica” di Piazza Matteotti, 2 negli stessi locali dove ha lavorato prima di lui il nonno Alberto (Medico Chirurgo specialista in Odontoiatria e protesi dentaria) suo omonimo ed il padre Luigi (Medico Chirurgo specialista in Odontoiatria e protesi dentaria) dove esercita ancora oggi.
Lo studio rappresenta quindi un punto di riferimento, che con continuità e senza un giorno di interruzione dal 1944, offre ai suoi pazienti servizi innovativi nel rispetto della tradizione.