Profilo del Medico

Alberto Coccia
Alberto CocciaOdontoiatra
Specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Consegue i suoi titoli a pieni voti presso la prestigiosa SUN Seconda università degli studi di Napoli.

Chi Siamo?

Il Dott. Alberto Coccia, quinta generazione di  “Medico Dentista”   inizia i suoi studi universitari, dopo aver conseguito il diploma superiore di Odontotecnico, iscrivendosi al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia che frequenta per tre anni conseguendo diversi esami come Chimica, Fisica, Istologia, Statistica, Anatomia, ecc.

Consegue successivamente la Laurea in Igiene dentale presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con la massima votazione.

Successivamente frequenta altri cinque anni di università conseguendo la Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria a pieni voti sempre presso la Seconda università di Napoli.

Esercita la libera professione di Odontoiatra  nella sede “storica” di Piazza Matteotti, 2  negli stessi locali dove ha lavorato prima di lui il nonno Alberto (Medico Chirurgo specialista in Odontoiatria e protesi dentaria) suo omonimo ed  il padre Luigi (Medico Chirurgo specialista in Odontoiatria e protesi dentaria)  dove esercita ancora oggi.

Lo studio rappresenta quindi un punto di riferimento, che con continuità e senza un giorno di interruzione dal 1944, offre ai suoi pazienti servizi innovativi nel rispetto della tradizione.